I nostri servizi
- Principi di privacy e sicurezza. JoConnect basa i propri Servizi su solidi principi di privacy e sicurezza
- Connessione con altri utenti. Offriamo strumenti utili per comunicare con altri utenti di JoConnect come messaggi, chiamate e videochiamate, invio di immagini e video, visualizzazione dello stato e condivisione della posizione con gli altri se l'utente lo desidera. Potremmo fornire una soluzione utile che consenta di inviare/ricevere denaro a/da altri utenti nella nostra piattaforma. JoConnect collabora con partner, fornitori di servizi e società affiliate per offrire agli utenti dei modi per connettersi con i loro servizi. Usiamo le informazioni che riceviamo da loro per gestire, fornire e migliorare i nostri Servizi;
- Modi per migliorare i nostri Servizi. Analizziamo le modalità di utilizzo di JoConnect da parte degli utenti per migliorare tutti gli aspetti dei nostri Servizi qui descritti, incluso aiutare le aziende che usano JoConnect a misurare l'efficacia e la distribuzione dei loro servizi e messaggi. A tale scopo, JoConnect usa le informazioni a sua disposizione e collabora con partner, fornitori di servizi e società affiliate;
- Comunicazione con le aziende. Consentiamo all'utente e a terzi, come le aziende, di comunicare tra di loro usando JoConnect, ad esempio tramite informazioni su ordini, transazioni e appuntamenti, notifiche su consegne e spedizioni, aggiornamenti su prodotti e servizi, e marketing. I messaggi contenenti marketing che l'utente potrebbe ricevere potrebbero includere un'offerta per qualcosa che gli potrebbe interessare. Non vogliamo che l'utente abbia una esperienza simile allo spam; come per tutti i messaggi, l'utente può gestire queste comunicazioni e noi rispetteremo le sue scelte;
- Sicurezza e protezione. Ci impegniamo a garantire la sicurezza e la protezione di JoConnect adottando misure appropriate in caso di persone che adottano condotte improprie, attività illecite e violazioni dei nostri Termini. Proibiamo l'uso improprio dei nostri Servizi, il comportamento dannoso nei confronti degli altri e le violazioni dei nostri Termini e informative e facciamo fronte a situazioni in cui possiamo fornire supporto o protezione alla nostra community. Sviluppiamo sistemi automatizzati per migliorare la nostra capacità di individuare e rimuovere attività e persone pericolose che potrebbero mettere a rischio la nostra community e la sicurezza e la protezione dei nostri Servizi. Se veniamo a conoscenza della presenza di simili attività o persone, adottiamo le misure appropriate rimuovendo tali attività o persone o contattando le forze dell'ordine. Condividiamo informazioni con altre società affiliate quando individuiamo un uso improprio o un comportamento dannoso nell'uso dei nostri Servizi;
- Abilitazione dell'accesso globale ai nostri Servizi. Per gestire il nostro Servizio globale, dobbiamo memorizzare e distribuire contenuti e informazioni nei nostri data center e sistemi di tutto il mondo, anche al di fuori dei Paesi di residenza dell'utente. Questa infrastruttura può essere di proprietà dei nostri fornitori di servizi o società affiliate o gestita da essi.
NESSUN ACCESSO AI SERVIZI DI EMERGENZA: vi sono significative differenze tra i servizi di JoConnect e i servizi di telefonia fissa, mobile e messaggistica SMS. I nostri Servizi non consentono di effettuare chiamate di emergenza o accedere ai servizi di emergenza come la polizia, i vigili del fuoco o gli ospedali o, comunque, di connettersi in altri modi a centrali uniche di emergenza. L'utente dovrà assicurarsi di poter contattare i servizi di emergenza pertinenti tramite telefono cellulare o fisso o altra tipologia di servizio.
Informazioni sui nostri servizi
- Registrazione. Per registrarsi ai nostri Servizi, l'utente deve usare informazioni corrette, deve fornire il proprio attuale numero di telefono cellulare e, in caso di modifica, aggiornarlo usando la funzione per il cambio del numero presente all'interno dell'app. L'utente accetta di ricevere i codici per registrarsi ai nostri Servizi tramite messaggi di testo e chiamate (da parte nostra o da parte di fornitori terzi);
- Rubrica. L'utente ci fornisce regolarmente, conformemente alle leggi applicabili, i numeri di telefono degli utenti di JoConnect e di altri contatti presenti nella rubrica del suo dispositivo mobile, compresi quelli degli utenti dei nostri Servizi e degli altri contatti;
- Età. Se risiede in un Paese nella Regione europea, l'utente deve avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri Servizi (o l'età superiore necessaria nel suo Paese affinché sia autorizzato a registrarsi e a usare i nostri Servizi). Se risiede in qualsiasi altro Paese ad eccezione di quelli nella Regione europea, l'utente deve avere almeno 13 anni per utilizzare i nostri Servizi (o l'età superiore necessaria nel suo Paese affinché sia autorizzato a registrarsi e a usare i nostri Servizi). Oltre ad avere l'età minima richiesta per usare i nostri Servizi in base alle leggi applicabili, ove l'utente non abbia l'età richiesta per poter accettare i Termini nella sua nazione, il suo genitore o il suo tutore devono accettarli a suo nome;
- Dispositivi e software. L'utente deve procurarsi determinati dispositivi, software e connessioni dati per usare i nostri Servizi, che altrimenti non possiamo fornire. Per utilizzare i nostri Servizi, l'utente accetta di scaricare e installare gli aggiornamenti ai nostri Servizi manualmente o automaticamente. L'utente, inoltre, ci autorizza a inviargli periodicamente notifiche tramite JoConnect, se necessario per fornire i nostri Servizi;
- Costi e imposte. L'utente è responsabile del piano dati dell'operatore, dei costi di Internet e di ulteriori costi e imposte associati al suo utilizzo dei nostri Servizi.
Informativa sulla privacy e dati dell'utente
La privacy dell'utente è importante per JoConnect. L'Informativa sulla privacy di JoConnect descrive le nostre procedure relative alle informazioni (messaggi compresi), ivi compresi le tipologie di informazioni che riceviamo e raccogliamo dall'utente, il modo in cui utilizziamo e condividiamo tali informazioni e i diritti dell'utente in relazione al trattamento delle proprie informazioni. L'Informativa sulla privacy stabilisce le nostre basi legali per il trattamento delle informazioni personali degli utenti, ivi compresi la raccolta, l'utilizzo, il trattamento e la condivisione di tali informazioni, nonché il trasferimento e il trattamento delle informazioni negli Stati Uniti e in altri Paesi a livello globale in cui sono presenti le nostre strutture, i nostri fornitori di servizi, le nostre aziende affiliate o i nostri partner, indipendentemente dal luogo di utilizzo dei nostri Servizi.
Utilizzo accettabile dei nostri Servizi
- Termini e informative. L'utente deve utilizzare i nostri Servizi in conformità ai nostri Termini e alle nostre informative. Se l'utente viola i nostri Termini, informative o discipline, possiamo prendere misure in merito al suo account, ivi comprese la disattivazione o la sospensione dell'account; in questi casi, l'utente non sarà autorizzato a creare un altro account senza il nostro permesso;
- Utilizzo in conformità alla legge e accettabile. L'utente deve accedere ai nostri Servizi e utilizzarli esclusivamente per scopi conformi alla legge, autorizzati e accettabili. L'utente s'impegna a non utilizzare (o assistere terzi nell'utilizzare) i nostri Servizi in modi che: (a) violino o non rispettino o usino in modo improprio i diritti di JoConnect, dei nostri utenti o di terzi, ivi compresi la privacy, la 'publicity' (diritti della personalità), la proprietà intellettuale o altri diritti di privativa industriale; (b) risultino illegali, osceni, diffamatori, minacciosi, intimidatori, fastidiosi, minatori, offensivi nei confronti di una razza o di un'etnia oppure promuovano o incoraggino comportamenti illegali o inappropriati, inclusa la promozione di crimini violenti; (c) implichino la pubblicazione di contenuti falsi o ingannevoli o di affermazioni fuorvianti; (d) sfruttino l'identità di un'altra persona; (e) implichino l'invio di comunicazioni illegali o non consentite come messaggi in massa, messaggi automatici, chiamate da sistemi automatici o simili; (f) implichino l'utilizzo non personale dei nostri Servizi, fatto salvo quanto espressamente previsto da noi;
- Danni a Joconnect o agli utenti. L'utente non deve (né deve assistere altri a), direttamente, indirettamente, con mezzi automatizzati o in altri modi, accedere, utilizzare, copiare, adattare, modificare, creare lavori derivati, distribuire, concedere in licenza o sub-licenza, trasferire, visualizzare, eseguire o comunque sfruttare i nostri Servizi in maniera non consentita o non autorizzata o che danneggi, comprometta o leda noi o i nostri Servizi, sistemi, utenti o terzi, ivi incluso, direttamente o con strumenti automatici, il divieto di: (a) ricostruire, alterare, modificare, creare lavori derivativi, destrutturare o ricavare il codice dai nostri Servizi; (b) inviare, archiviare o trasmettere virus o altri codici dannosi per i computer tramite i nostri Servizi o all'interno di essi; (c) ottenere o cercare di ottenere accesso non autorizzato ai nostri Servizi o sistemi; (d) interferire con o pregiudicare le prestazioni dei nostri Servizi o la loro integrità; (e) creare account per i nostri Servizi tramite strumenti non autorizzati o automatici; (f) raccogliere le informazioni dei nostri utenti o a essi relative con modalità non consentite o non autorizzate; (g) vendere, rivendere, noleggiare o effettuare addebiti per i nostri Servizi in modo non autorizzato; (h) distribuire o rendere disponibili i nostri Servizi tramite una rete che ne consente l'utilizzo contemporaneo da parte di più dispositivi, eccetto quanto autorizzato tramite strumenti da noi espressamente forniti tramite i nostri Servizi; o (i) creare software o API che funzionano fondamentalmente allo stesso modo dei nostri Servizi e offrirli per l'utilizzo tramite terzi in modo non autorizzato;
- Mantenere il proprio account sicuro. L'utente è responsabile della sicurezza del suo dispositivo e del suo account JoConnect ed è tenuto a comunicarci tempestivamente eventuali utilizzi non autorizzati o violazioni della sicurezza del suo account o dei nostri Servizi.
Servizi di terzi
I nostri Servizi possono consentire all'utente di accedere, usare o interagire con siti web, app, contenuti, altri prodotti e servizi di terzi. Ad esempio, l'utente potrà scegliere di usare servizi di backup di terzi (come iCloud o Google Drive) integrati con i nostri Servizi oppure interagire con un pulsante di condivisione su un sito web di terzi che consente di inviare informazioni ai suoi contatti JoConnect. Si tenga presente che i presenti Termini e l'Informativa sulla privacy si applicano solo all'utilizzo dei nostri Servizi. Utilizzando servizi di terzi, si accettano i termini e le informative sulla privacy che ne regolano l'utilizzo.
Licenze
- Diritti dell'utente. JoConnect non rivendica la proprietà delle informazioni inviate dall'utente in relazione all'account JoConnect o tramite i nostri Servizi. L'utente deve avere diritto ad utilizzare le informazioni che invia in relazione all'account JoConnect o tramite i nostri Servizi nonché il diritto di concederle in uso e licenza secondo i nostri Termini;
- Diritti di JoConnect. JoConnect è proprietaria di tutti i copyright, marchi, domini, logo, segni distintivi, 'trade secret', brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale associati ai nostri Servizi. Non è consentito utilizzare i nostri diritti d'autore, marchi, domini, logo, segni distintivi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale a meno che l'utente non disponga della nostra espressa autorizzazione in conformità con le nostre Linee guida sul brand. L'utente può usare i marchi delle nostre società affiliate esclusivamente con l'autorizzazione delle stesse e in conformità con le disposizioni contenute nelle linee guida sui brand pubblicate;
- Licenza a JoConnect. Allo scopo di consentirci di rendere disponibili e fornire i nostri Servizi, l'utente concede a JoConnect una licenza globale, non esclusiva, senza royalty, che può essere concessa come sub-licenza e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire, creare lavori derivativi, visualizzare ed eseguire le informazioni (compresi i contenuti) che carica, invia, memorizza o riceve sui nostri Servizi o tramite essi. I diritti concessi nella presente licenza sono destinati esclusivamente a rendere disponibili e fornire i nostri Servizi (ad esempio al fine di mostrare l'immagine del profilo e il messaggio di stato, trasmettere i messaggi, archiviare i messaggi non consegnati nei nostri server fino a 30 giorni durante i quali tenteremo di consegnarli e secondo le altre modalità descritte nella nostra Informativa sulla privacy);
- Licenza da parte di JoConnect. JoConnect concede all'utente una licenza limitata, revocabile, non esclusiva, non sub-licenziabile né trasferibile per l'utilizzo dei nostri Servizi e in conformità con i nostri Termini. La presente licenza ha il solo scopo di permettere l'utilizzo dei nostri Servizi nelle modalità consentite dai nostri Termini. Nessuna licenza o diritto viene qui concesso, al di fuori di quanto espressamente qui previsto;
- Segnalazione di violazione di copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale. Per segnalare violazioni di copyright, marchi commerciali e altri tipi di proprietà intellettuale, invitiamo l'utente a consultare la nostra Disciplina sulla proprietà intellettuale. Se l'utente viola i diritti di proprietà intellettuale altrui, possiamo prendere misure in merito al suo account, ivi comprese la disattivazione o la sospensione dello stesso.
Esclusioni di Responsabilità
Useremo una ragionevole diligenza e perizia nel fornire i nostri servizi all'utente e nel mantenerli in un ambiente sicuro, protetto e privo di errori, ma non garantiamo che JoConnect funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. L'utilizzo dei servizi avviene a rischio dell'utente ed è soggetto alle seguenti esclusioni di responsabilità. I nostri servizi sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzie esplicite o implicite, ivi comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, garanzie relative a commerciabilità, idoneità per scopo specifico, proprietà o non violazione di diritti di terzi e assenza di virus o altri codici dannosi per i computer. Non forniamo alcuna garanzia in merito all'esattezza, alla completezza e all'utilità delle informazioni, al funzionamento, alla mancanza di errori, alla sicurezza o alla protezione dei nostri servizi o al funzionamento dei nostri servizi senza interruzioni, ritardi o difetti. Non deteniamo il controllo e non siamo responsabili del controllo della modalità o del momento di utilizzo dei servizi o delle funzioni, dei servizi e delle interfacce fornite dai nostri servizi. Non siamo responsabili e non abbiamo l'obbligo di controllare le azioni o le informazioni (compresi i contenuti) dei nostri utenti o di altre terze parti. L'utente esenta noi, le nostre società controllate e affiliate e i nostri e i loro dirigenti, amministratori, dipendenti, partner e agenti (collettivamente, le 'parti di JoConnect') da ogni domanda, ricorso, azione legale o controversia (collettivamente, 'domanda/e') e danni, noti e non noti, relativi a, derivanti da o collegati in qualsiasi modo a reclami che l'utente potrebbe avere contro terzi. I diritti dell'utente relativi a JoConnect non vengono modificati dalle presenti esclusioni di responsabilità se le leggi in vigore nel paese in cui risiede l'utente, applicabili come conseguenza dell'utilizzo dei nostri servizi, non lo permettono. Se risiedi negli Stati Uniti, rinunci all'applicazione dell'articolo 1542 del codice civile della California, che recita: 'una liberatoria generale non si estende ai reclami di cui il creditore non conosca o non sospetti l'esistenza nei suoi confronti al momento della sua esecuzione che, se nota allo stesso, avrebbe un'incidenza significativa sulla risoluzione della controversia con il debitore'.
Limitazione di Responsabilità
La nostra responsabilità totale relativa a, derivante da o in qualsiasi altro modo connessa ai nostri termini, a noi o ai nostri servizi è limitata alle perdite che rappresentano una conseguenza ragionevolmente prevedibile della violazione dei presenti termini (eccetto in caso di morte, lesioni personali o rappresentazioni fuorvianti e fraudolente) e non supererà l'importo a noi versato dall'utente nei dodici mesi precedenti.
I diritti dell'utente relativi a JoConnect non vengono modificati dalle presenti esclusioni di responsabilità se le leggi in vigore nel paese in cui risiede l'utente, applicabili come conseguenza dell'utilizzo dei nostri servizi, non lo permettono.
Clausola di manleva
Se riceviamo una domanda da qualcuno ('Domanda di terzi') in relazione alle azioni, alle informazioni o ai contenuti su JoConnect dell'utente, quest'ultimo accetta, nella misura consentita dalla legge, di manlevare le Parti di JoConnect da qualsiasi tipo di responsabilità, danno, perdita e spesa (comprese ragionevoli spese e oneri legali) relativi a, derivanti da o comunque connessi a quanto segue: (a) il suo accesso ai, o utilizzo dei Servizi, ivi comprese le informazioni fornite in relazione agli stessi; (b) la sua violazione dei nostri Termini o della legge applicabile; (c) qualunque dichiarazione ingannevole o fuorviante resa dallo stesso. L'utente si impegna a cooperare come da noi richiesto nella difesa o nella risoluzione di qualsiasi Domanda di terzi. I diritti dell'utente relativi a JoConnect non vengono modificati dalle presenti esclusioni di responsabilità se le leggi in vigore nel Paese in cui risiede l'utente, applicabili come conseguenza dell'utilizzo dei nostri Servizi, non lo permettono.
Risoluzione delle controversie
- Se l'utente risiede nella Regione europea. Se il consumatore risiede abitualmente in un territorio all'interno della Regione europea, le leggi in vigore in tale territorio si applicano a qualsiasi domanda dell'utente nei nostri confronti derivante da o correlato ai presenti Termini o ai nostri Servizi, che può essere risolto dinanzi a qualsiasi tribunale competente nel territorio che gode della giurisdizione nell'ambito della Domanda. In tutti gli altri casi, l'utente accetta che il Reclamo venga risolto dinanzi a un tribunale competente in Irlanda che gode della giurisdizione nell'ambito dello stesso, nonché che la legge irlandese disciplini i presenti Termini ed eventuali Reclami, indipendentemente da conflitti nelle disposizioni di legge;
- Se l'utente non risiede nella Regione europea, negli Stati Uniti o nel Canada. Se l'utente si trova in un territorio all'esterno della Regione europea, degli Stati Uniti d'America e del Canada, le leggi in vigore nel territorio in cui risiede si applicano a qualsiasi Domanda dell'utente nei nostri confronti derivante da o correlato ai presenti Termini o ai nostri Servizi, che può essere risolto dinanzi a qualsiasi tribunale competente nel Paese che gode della giurisdizione nell'ambito della Domanda. In tutti gli altri casi, l'utente accetta che il Reclamo venga risolto dinanzi alla Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della California o a un tribunale situato nella contea di San Mateo. L'utente accetta di sottoporsi alla giurisdizione personale di uno di questi tribunali per la risoluzione di tali Reclami, nonché che le leggi dello stato della California regoleranno i presenti Termini ed eventuali Reclami, indipendentemente da eventuali conflitti nelle disposizioni di legge;
- Se l'utente risiede negli Stati Uniti d'America o in Canada. Se l'utente di JoConnect si trova negli Stati Uniti o in Canada, l'articolo 'Disposizione speciale sull'arbitrato per gli utenti di Stati Uniti o Canada' riportato di seguito sarà applicato. Si prega di leggere attentamente e integralmente quell'articolo. Se l'utente non è soggetto all'articolo 'Disposizione speciale sull'arbitrato per gli utenti di Stati Uniti o Canada' riportato di seguito, accetta di risolvere eventuali Reclami con noi e relativi a, derivanti da o connessi ai nostri Termini o ai nostri Servizi (ciascuno definita una 'Controversia' e, complessivamente, le 'Controversie') esclusivamente presso il Tribunale Federale degli Stati Uniti della California settentrionale ('United States District Court for the Northern District of California') o presso un Tribunale dello Stato della California situato nella contea di San Mateo in California e accetta di sottostare alla giurisdizione di tali tribunali per la risoluzione di tutte le Controversie. I nostri Termini nonché le Controversie tra l'utente e JoConnect, sia in tribunale sia tramite arbitrato, sono regolate dalle leggi dello Stato della California, indipendentemente da norme relative alla legge applicabile
Disponibilità e interruzione dei servizi
- Disponibilità dei nostri Servizi. Cerchiamo sempre di migliorare i nostri Servizi. Ciò significa che possiamo aggiungere o rimuovere i nostri Servizi, le funzioni, le funzionalità e il supporto di determinati dispositivi o piattaforme. I nostri Servizi possono essere interrotti, ivi incluso in caso di manutenzione, riparazioni, aggiornamenti o problemi di rete o di apparecchiature. JoConnect si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di non fornire più alcuni o tutti i Servizi, comprese determinate funzioni e l'assistenza per alcuni dispositivi e piattaforme, in qualsiasi momento dopo un periodo di preavviso di 30 giorni, ove possibile. I nostri Servizi possono essere influenzati da eventi al di fuori del nostro controllo, ad esempio calamità naturali e altri eventi di forza maggiore;
- Risoluzione. Sebbene ci auguriamo che ciò non accada, l'utente di JoConnect può risolvere il rapporto con JoConnect in qualsiasi momento per qualsiasi motivo eliminando il proprio account. Per istruzioni in merito, si consiglia di visitare: Eliminare l'account.
Possiamo anche modificare, sospendere o risolvere l'accesso a o l'utilizzo dei nostri Servizi in qualsiasi momento per condotta sospetta o illegale, compresi i casi di frode, o se riteniamo ragionevolmente che l'utente violi i nostri Termini o crei danni o rischi legali per noi, i nostri utenti o altri. Le seguenti disposizioni resteranno valide dopo la cessazione del rapporto con JoConnect: 'Licenze', 'Esclusioni di responsabilità', 'Limitazione di responsabilità', 'Indennizzo', 'Risoluzione delle controversie', 'Disponibilità e interruzione dei servizi', 'Altre disposizioni', e 'Disposizione speciale sull'arbitrato per gli utenti di Stati Uniti o Canada'. Se l'utente ritiene che la sospensione o la disattivazione del proprio account sia stata un errore, può contattarci all'indirizzo {indirizzo e-mail}.
Altre disposizioni
- Salvo ove diversamente stabilito da un accordo stipulato tra l'utente e JoConnect, i nostri Termini rappresentano l'intero accordo in merito a JoConnect e ai nostri Servizi e sostituiscono eventuali accordi precedenti;
- JoConnect si riserva il diritto di stabilire in futuro che alcuni dei nostri Servizi siano regolati da termini separati (che, laddove possibile, l'utente potrà accettare separatamente);
- I nostri Servizi non sono destinati alla distribuzione o all'utilizzo in Paesi in cui tale distribuzione o utilizzo sia contrario alle leggi locali o ci assoggetti al rispetto dei regolamenti di altre Paesi. JoConnect si riserva il diritto di limitare i propri Servizi in qualsiasi nazione;
- L'utente s'impegna a rispettare tutte le leggi applicabili relative al controllo dell'esportazione e alle sanzioni commerciali emanate e non emanate dagli Stati Uniti ('Leggi sull'esportazione'). L'utente non dovrà, direttamente o indirettamente, esportare, riesportare, fornire o altrimenti trasferire i nostri Servizi: (a) a individui, enti o Paesi vietati in base alle Leggi sull'esportazione; (b) a chiunque sia negli elenchi 'restricted party list' (lista delle parti escluse) degli Stati Uniti o di altre nazioni; (c) per scopi vietati dalle Leggi sull'esportazione, comprese applicazioni legate ad armi nucleari, chimiche o biologiche o relative alla tecnologia missilistica senza le necessarie autorizzazioni governative. L'utente accetta di non utilizzare o scaricare i nostri Servizi se si trova in un Paese con restrizioni, se attualmente si trova negli elenchi 'restricted party list' (lista delle parti escluse) degli Stati Uniti o di altre Paesi o per scopi vietati dalle Leggi sull'esportazione né di utilizzare proxy IP o altri metodi per contraffare la sua posizione;
- Qualsiasi modifica o rinuncia ai presenti Termini richiede il nostro esplicito consenso. L'utente ha il diritto di risolvere il rapporto con JoConnect in qualsiasi momento eliminando il proprio account;
- JoConnect si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini. Se non specificato diversamente dalla legge, ci impegniamo a fornire un preavviso di almeno 30 giorni per eventuali modifiche ai nostri Termini, dando all'utente la possibilità di consultare i Termini modificati prima di continuare a utilizzare i nostri Servizi. Aggiorneremo, inoltre, la data di 'Ultima modifica' nella parte superiore dei Termini. Le modifiche ai presenti Termini diventeranno effettive non prima di 30 giorni dopo la comunicazione delle modifiche pianificate. Si tenga presente che potremmo non fornire tale preavviso per le modifiche ai presenti Termini che sono necessarie per far fronte a sviluppi tecnici dei nostri Servizi o per le modifiche apportate per motivi legali; in entrambi i casi, tali modifiche diventeranno effettive immediatamente. L'utilizzo continuativo dei nostri Servizi in seguito al periodo di preavviso delle modifiche pianificate comporterà l'accettazione dei Termini così come modificati. Speriamo che l'utente continui a utilizzare JoConnect ma, qualora non accettasse i nostri Termini così come modificati, l'utente è tenuto a interrompere l'utilizzo dei nostri Servizi eliminando il proprio account;
- Tutti i nostri diritti e obblighi specificati nei presenti Termini possono essere da noi liberamente trasferiti alle nostre società affiliate nell'eventualità di una fusione, acquisizione, ristrutturazione o vendita di beni o a mezzo di successione o altra operazione. JoConnect si riserva inoltre il diritto di trasferire le informazioni dell'utente alle proprie affiliate, a soggetti aventi causa o a un nuovo proprietario. In caso di una simile cessione, i presenti Termini continueranno a disciplinare il rapporto tra l'utente e tali terzi. Speriamo che l'utente continui a utilizzare JoConnect ma, qualora non accettasse tale cessione, l'utente è tenuto a interrompere l'utilizzo dei nostri Servizi eliminando il proprio account;
- L'utente accetta di non trasferire nessuno dei suoi diritti o obblighi specificati nei presenti Termini senza il nostro previo consenso scritto;
- Nessuna delle disposizioni dei presenti Termini potrà precluderci dal rispettare la legge;
- Fatte salve le disposizioni ivi presenti, i Termini non costituiscono nessun diritto a favore di terzi beneficiari;
- La mancata applicazione di qualsiasi parte dei presenti Termini non costituisce in alcun modo una rinuncia
- Qualora qualunque disposizione dei presenti Termini dovesse essere considerata illegale, nulla o inapplicabile per qualsiasi motivo, l'applicabilità e la validità delle altre disposizioni contenute nei nostri Termini non saranno in alcun modo pregiudicate e la restante parte dei nostri Termini resterà valida e continuerà ad avere effetto;
- Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi. In alcune giurisdizioni, l'utente potrebbe avere diritti legali come consumatore, e i Termini non sono destinati a limitare tali diritti legali dei consumatori che potrebbero non essere derogabili da contratto. Inoltre, in alcune giurisdizioni, l'utente potrebbe avere diritti legali come soggetto interessato, e i nostri Termini non sono destinati a limitare tali diritti legali dei soggetti interessati che potrebbero non essere derogabili da contratto
- I commenti o suggerimenti relativi a JoConnect e ai nostri Servizi sono sempre bene accetti. Tuttavia, l'utente deve essere a conoscenza che non è tenuto a fornire commenti o suggerimenti e che potremmo usare tali commenti o suggerimenti senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti.